ACQUISTA IN POCHI CLICK!
SCEGLI IL CINEMA

Clicca sul cinema di tuo interesse per andare alla pagina relativa:
‹ back
SCHEDA FILM
ARCADIA COMIX
Titolo originale:
Durata: 0'
ARCADIA COMIX è l'unica manifestazione in Italia riguardante fumetti, cosplay, gadgets, videogiochi, film, associazioni, ospiti e Youtubers, interamente organizzata all'interno di un cinema.
In programma SABATO 17/6 dalle ore 11.00 alle ore 23.00 e DOMENICA 18/6 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso Cinema ARCADIA MELZO.

Nel grandioso atrio del cinema, troveremo un vasto e colorato allestimento di espositori. All'ombra dell'imponente riproduzione del T-Rex si distribuiscono originali stand di fumetti, manga, videogiochi, console, film e anime giapponesi.

Il pubblico potrà divertirsi e interagire con le associazioni presenti: corsi di Spade Laser a cura di Ludosport, workshop di Doppiaggio del maestro Ivo De Palma, laboratori di disegno, manga e fumetto con una graditissima sorpresa per gli appassionati, persino classi di magia a tema Harry Potter organizzate da Contea Del Falcone.
Avremo inoltre associazioni e gruppi del mondo di Star Wars, con Order 66 e chiunque sia grande appassionata/o della Saga creata da George Lucas.

Il mondo di Youtube entra nella manifestazione, con ospiti eccezionali: il famosissimo Farenz per il mondo videoludico e la novità di quest'anno, Maurizio Merluzzo, con una puntata live di Cotto & Frullato!

Proiezioni per grandi e piccini saranno programmate nell'arco delle due giornate e, per chiudere in bellezza, il divertentissimo e coloratissimo concerto di Filo & The Gasa Band!

Con la collaborazione di Libreria Mondadori Melzo saranno presenti artisti e scrittori conosciuti al grande pubblico.

Per ulteriori informazioni contattare: jacopotriulzi@multiplexarcadia.com

Segui tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Ufficiale dell'EVENTO e scarica il Programma.
ACQUISTA E STAMPA DA CASA: